Patrimoniale? Scegli la Svizzera!
Lo scenario che si sta configurando per gli imprenditori italiani non è dei più rosei: l’introduzione di un’imposta patrimoniale non è più così remota. Tale provvedimento potrebbe innalzare l’imposizione fiscale, già minata da imposte di bollo, IMU ecc.., intaccando i risparmi dei contribuenti detentori di patrimoni ragguardevoli residenti fiscalmente in Italia.
L’unica legittima alternativa per evitare tale provvedimento è il trasferimento della residenza fiscale in Svizzera trasferendo quindi il proprio centro di interessi al di fuori dell’Italia valutando attentamente la situazione personale, lavorativa e familiare del contribuente.
Una scelta di vita deve essere pianificata e supportata da professionisti che, come noi, sono in grado di affiancare il cliente nella scelta della soluzione migliore.
SVIZZERA: CASSAFORTE DEI RISPARMI DEGLI ITALIANI
Come riportato in un recente articolo del Sole 24 Ore “Così la Svizzera sta tornando la cassaforte dei soldi degli italiani”, migliaia di italiani hanno scelto nuovamente la Svizzera per la custodia dei propri patrimoni.
La procedura che prevede l’apertura di un conto bancario a volte richiede una serie di verifiche talvolta molto stringenti.
Questo aspetto spinge gli interessati a richiedere il nostro supporto al fine di facilitare il processo di apertura della relazione e garantirsi condizioni ottimali.
Tramite la nostra consulenza e grazie all’esperienza maturata in tale ambito sarà facile scegliere l’istituto bancario migliore per garantire un sereno futuro ai vostri risparmi e famiglie.
Sicurezza, stabilità e redditività sono infatti elementi che continuano ad essere centrali nel sistema bancario svizzero e grazie a questo attirano costantemente capitali stranieri.
Tramite la nostra rete il deposito di qualsiasi somma potrà essere garantito incontrando le vostre esigenze, il nostro supporto è “Cucito sul cliente” in base alle vostre aspettative e richieste.
MDSUISSE la vostra scelta per il vostro futuro.