Se avete una attività estera non dichiarata da sanare noi vi possiamo aiutare.
Siamo un team di esperti che si è occupato di lavorare più di duemila pratiche di voluntary disclosure.
Metteremo a vostra disposizione la nostra competenza a livello internazionale, l’esercizio nelle pratiche di calcolo, l’esperienza nel dialogare con l’Agenzia delle Entrate e la sua comprovata conoscenza procedurale, al fine di offrire un servizio unico per i contribuenti che hanno necessità di sanare la propria posizione fiscale.
L’iter operativo da seguire al fine della gestione della pratica prevede un primo meeting con il cliente, durante il quale analizzare in linea generale la sua posizione. Successivamente, prima di iniziare la raccolta dei documenti, sarà sottoscritto il mandato e versato un acconto.
A questo punto, sarà analizzata la documentazione ed elaborato il conteggio delle imposte, delle sanzioni e degli interessi dovuti, sarà predisposto il formulario da presentare all’Agenzia delle Entrate e sarà raccolta la firma del cliente.
Una volta trasmesso il formulario all’Agenzia e pagato il ravvedimento, ci si preparerà per un eventuale contraddittorio e, qualora la fattispecie lo richiedesse, anche l’assistenza legale (per lo più per procedure penali).